Presentazione

studiobrunetti - Architetto Mario Brunetti

 

Lo studiobrunetti, ubicato in Villanova Solaro (CN) via Sebastiano Gaido n. 47, svolge da circa 25 anni attività professionale nel campo del restauro di beni vincolati, nuove realizzazioni, progettazione ambientale, parchi e giardini ed elementi di design.

Per lo svolgimento di detta attività si avvale dalla prima ora della collaborazione di ingegneri strutturalisti e impiantisti di qualità consolidata con i quali ha svolto e sta portando a termine lavori per enti pubblici e religiosi, privati e associazioni.

L’attività di conduzione diretta di cantieri di restauro e di nuova costruzione, svolta quale consulente esterno di importanti Imprese di costruzioni del cuneese, insieme alla attività professionale di progettazione e direzione dei lavori nonché di didattica (Cultore della Materia del corso di Progettazione Architettonica del compianto Prof. Architetto Roberto Gabetti del Politecnico di Torino - anni 1991-1992 e 1992-1993), rispondono da sempre alla pluralità di interessi e competenze espletati, nel connubio inscindibile tra mestiere e formazione continua dell'architettura.

La finalità dello studio è svolgere gli incarichi con il massimo rigore, etica e trasparenza mettendo in campo, con umiltà, tutte le conoscenze e competenze acquisite e necessarie per dare alla Committenza, in dialogo continuo, la migliore risposta professionale e culturale possibile.

 

 

studiobrunetti

Arch. Mario Brunetti

Geom. Luca Brunetti

 

© studiobrunetti - architetto Mario Brunetti - via Sebastiano Gaido, 47 - 12030 Villanova Solaro (CN)

C.F.: BRNMRA59H20L990L - P.IVA: 01653870046

tel. 348.2267660 - e-mail: studiobrunettimario@gmail.com

PeC: mario.brunetti@archiworldpec.it